giovedì 19 maggio 2011

PRETTY BALLERINAS // LE BALLERINE PIÙ AMATE DALLE DONNE ARRIVANO A MILANO



Ogni donna ai suoi piedi ne ha  indossate sicuramente un paio, parlo delle ballerine, adatte ad ogni occasione confortano il nostro piede evitando lo stress da tacco alto.
Per la collezione P/E 2011 Pretty Ballerinas il marchio di ballerine più amato dalle celebrità di tutto il mondo e dalle fashioniste, crea una vasta scelta di modelli tinta unita, a pois, multicolor, tempestate da pietre preziose o arricchite da fiori e fiocchi romantici.


Ciò che contraddistingue queste ballerine dalle altre sono l'altissima qualità, l'eleganza e la comodità il tutto unito per creare il meglio che una donna possa desiderare.
Questo marchio tutto spagnolo è stato scelto da celebrità quali Kate Moss, Kylie Minogue, Elle Macpherson, Claudia Schiffer, Lily Allen e Sophie Dahl.
Fino a qualche settimana fa in Italia era difficile trovarle e per averle ci si doveva recare a Londra, Madrid, Montreal o New York, altrimenti ci si doveva affidare allo shop online ma, dal 28 Aprile è stato inaugurato lo store monomarca  a Milano in via della Spiga.
Amanti di  Pretty Ballerinas cosa aspettate,correte nello store di Milano e sbirciate la collezione P/E 2011, vi assicuro che è bellissima !

5 commenti:

  1. io invece trovo che le ballerine siano scomodissime, mi fanno camminare come una papera e mi viene subito mal di schiena, in più mi massacrano il tallone :( sono portatrice sana di tacco 12 e non voglio scendere ahahaha quando ho bisogno di relax metto le scarpe da ginnastica!

    RispondiElimina
  2. Io adoro le ballerine, ovviamene ce ne son di comode e meno comode ma, un pò come tutte le scarpe.
    Il tacco aimè non può essere utilizzato tutti i giorni, soprattutto se si vive in una città dove camminare a piedi è l'unico modo per spostarsi ed il suolo è scosceso, un pò come Siena.
    I tacchi sono belli ma, sfido chiunqe ad indossarli per 15 ore e non aver mal di piedi. Preferisco insossarli di sera.
    Le ballerine ogni tanto fanno provar un pò di dolore soprattutto ai talloni, ma ti assicuro che le Pretty Ballerinas sono comodissime.
    Te lo dice una che soffre con qualsiasi scarpa ai piedi, pure quelle da ginnastica ;)

    RispondiElimina
  3. I want my pretty ballerinas store here! i love it!

    RispondiElimina
  4. che carine! peccato che sia solo a milano!

    RispondiElimina
  5. @D:Puoi provare a vedere se qualche negozietto di marca ce le ha. Io ieri ho notato a Firenze un negozio che ne aveva qualche paio, anche se mi sembra un po' strano che il monomarca sia "snobbato<"

    @Loli : nice... it's very conforteble

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...