mercoledì 18 maggio 2011

UNITI PER L'AFRICA //DEMOCRATIC WEAR COIN, RAZOPHONIC e EASTPAK per AMREF



RAZOPHONIC , DEMOCRATIC WEAR COIN e EASTPAK insieme per l'Africa.
Costruire nuovi pozzi d'acqua in Africa per Amref è il nuovo obiettivo che si sono proposti di raggiungere.
Il lancio di questo progetto è incentivato dalla voglia di offrire al pubblico prodotti di qualità ad un buon prezzo.
Dal 21 Maggio 2011 nei negozi COIN selezionati sarà possibile acquistare a soli 10 Euro una Limited Edition Padded Pak'r di EASTPAK lo zaino più famoso al mondo, ma non è finita qui, il progetto collabora anche con Rezophonic.



Per chi non lo conoscesse Razophonic è il progetto musicale creato nel 2006 da Mario Riso che si basa sulla progettazione di dischi musicali con la partecipazione di grandi voci rock italiane i cui ricavati sono devoluti all'African Medical Research Foundation AMREF. Le voci di questo progetto sono quelle di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, L'Aura, Caparezza, il frontman dei Velvet Pier, Pino Scotto, Roy Paci e molti altri... Li abbiamo già sentiti cantare vi ricorderete sicuramente del tormentone L'uomo di plastica e adesso li ritroveremo il 21 Maggio nello store Coin di Milano in piazza 5 Giornate con il lancio del nuovo disco Nell'acqua di cui verrà tratto il singolo Ci vuole un fiore. Album che ha visto la partecipazione di Enrico Ruggieri insieme ai Bastard Sons of Dionosio, alla punk Only. All'evento ci sarà un ospite d'eccezione il capitano dell'Inter Javier Zanetti, quindi Interisti correte all'evento !
Non è la prima volta che Glamour Notes si interessa al sociale presentandovi alcuni progetti, questo è davvero valido ed accessibile a tutte le tasche ed età. Non si può non partecipare. 
Tutti da Coin il 21 Maggio !







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...