giovedì 19 maggio 2011

BULGARI // MON JASMIN NOIR LA NUOVA FRAGRANZA


Mon Jasmin Noir è la nuova fragranza creata della maison italiana Bulgari che durante l'ormai passata settimana della moda milanese ha presentato.
Bulgari ha scelto come testimonial la splendida attrice statunitenze Kristen Dust, ve la ricorderete sicuramente nelle vesti di Maria Antonietta nell'omonimo film e di Mary Jane in  Spiderman il film che più la resa celebre.
Mon Jasmin Noir possiede una fraganza elegante, dolce ed accattivante molti sono gli accostamenti utilizzati, dal gelsomino Sambac al mughetto, dai profumi degli agrumi alle note legnose, il tutto per donare alla fragranza Noir un carattere misterioso e femminile. Riposto in lussuosa boccetta che rappresenta l'eleganza della maison Bulgari.


La linea è completata dal latte corpo e il bagno doccia pensati per valorizzare al meglio questa nuova fragranza.
La campagna è stata realizzata nella splendida villa Balbianello sul lago di Como, gli scatti sono firmati dai due fotografi Mert Alas e Marcus Piggot. 


8 commenti:

  1. sono così curiosa! devo andare a provarlo!

    Join my Tory Burch Giveaway on my Blog! Here it is TORY BURCH GIVEAWAY ON MY BLOG

    RispondiElimina
  2. @Yuliya it's beautiful ! my Fb is http://www.facebook.com/GlamourNotes add me :)


    @Timeless...è davvero buono, io ho trovato un campioncino in un giornale qualche mese fa, ancora nelle profumerie non si trovava, adorabile :)
    sto pensando di sostituire la mia tiratura limitata di mont blanc <3

    grazie per essere passataa...apprezzo che mi segui !<3 un bacione

    su fb mi puoi trovare qui http://www.facebook.com/GlamourNotes aggiugimi se ti va :)

    RispondiElimina
  3. @Irene la pubblicità è bellissima, la location mozzafiato e lei incantevole... Bulgari non si smentisce mai! Senza parlare dei gioielli magnifici che indossa!
    Io avrei avuto un po' paura a causa del "piccolo " Simba. ^_^
    Grazie Irene per esser passata.
    un bacione !

    RispondiElimina
  4. stupenda la pubblicità!!!
    adoro!! davvero bella! il leone è stupendo!
    bulgari è sempre al top!!
    ti seguo baci

    Syriously in Fashion
    Facebook

    RispondiElimina
  5. Thanks for your lovely comment!! Im your follower now dear...

    www.amintasfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. WOW, la adoro! il profumo è buonissimo, che ne pensi?
    Ho fatto proprio recentemente un video ispirato al personaggio d marie antoinette, è sul mio blog :D http://foxpink.blogspot.com/
    Ti seguo volentieri ;D
    kisss

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...