sabato 18 marzo 2017

Dream a little dream

Blue grass and Fireflies.
#pascalcampion

Da piccina guardavo il cielo e speravo che un giorno una di quelle stelle mi cadesse in mano o per lo meno cadesse in un lago, cosi che la marea ne avrebbe portata qualcuna in riva.
Volevo stringerne forte una in mano per sentire il mio desiderio più vicino e più forte nel realizzarsi.
Ma poi se pungono? Ajho...e se mi pungo e mi faccio male ? Non fa niente mi dicevo, l'importante è desiderare...
Desiderare che ci si può perdere nelle favole e sapere che ognuna ha un lieto fine.
Desiderare di svegliarsi la mattina sereni, con il sorriso che ci viene a trovare ed il bacino dei miei piccoli principi folletti.
Desiderare di sentire sempre il profumo dell’estate, il rumore del mare e di fermare il tempo quando si sente la voglia di un abbraccio e di perdersi in mille bolle blu.
Desiderare meno paure e più forza, di essere soddisfatta, di essere positiva e propositiva ogni giorno, desiderare che tutto vada bene e che tutti stiano bene.
...di poter essere la maga dei miei pensieri e delle mie azioni.
Desiderare di non diventare troppo grande almeno con la mente, di volare in alto, lassù, in quegli angoli di cielo azzurro nel mio regno di zucchero filato, tenendo i miei sogni preziosi stretti a me, tra una nuvola a forma di pecorella ed una di elefante, con raggi di luce colorati che trapassano ed illuminano il cielo.
Desiderare un cuore che diventa morbido e fragile insieme al mio ascoltando parole d’amore che profumano di gelsomino e che sanno di cioccolato.
Di notte poi quella stella desiderio la metterò sotto il mio cuscino e mi accompagnerà anche domani.

2 commenti:

  1. "Desiderare di non diventare troppo grande almeno con la mente"....."in quel regno di zucchero filato" fantastica!!
    Ogni persona dovrebbe avere sempre chiusa nel cassetto, li nei posti piu nascosti un regno di zucchero filato dove rifugiarsi dove ritornare bambini....e pensare che sia di zucchero filato mi piace un sacco....������

    RispondiElimina
  2. Desiderare un cuore che diventa morbido e fragile insieme al mio ascoltando parole d’amore che profumano di gelsomino e che sanno di cioccolato.

    Mi soffermo, qui. Che dire, posso farci l'amore con questi versi.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...