giovedì 29 settembre 2011

PINK PONY COLLECTION // RALPH LAUREN E FONDAZIONE VERONESI


T-shirt in cotone con logo a contrasto, 70 euro


Vi sarete sicuramente accorti del nastro rosa che compare rigorosamente tra i miei header, pur cambiando spesso lo stile del blog è sempre presente, penso sia un modo per sensibilizzare e attirare l'attenzione anche per un secondo nei confronti di un male talmente grave che colpisce le donne, il cancro al seno;  qualcosa che mi sta  talmente a cuore da  spingermi a rendervi partecipi attraverso un'iniziativa che fa da collante tra  moda e sociale.
Pink Pony Day è l'iniziativa che lega il brand Ralph Lauren e Fondazione Umberto Veronesi entrambi sensibili alla lotta contro il cancro, in particolar modo alla prevenzione e lotta del tumore al seno in quelle comunità dove  vi è  inefficienza di cure in campo medico tanto da non riuscir ad intervenire e placare il male già ai primi stadi.
Ralph Lauren partner per il secondo anno consecutivo crea la  Pink Pony Collection, giorno 8 ottobre inaugurerà nello store milanese in via Montenapoleone  un open day di shopping, ci sarà l'occasione di interagire con esperti in  campo medico e si avrà la possibilità di acquistare i capi creati in esclusiva per questo progetto.
I ricavati della Pink Pony Collection  saranno integralmente devoluti  insieme al 10% di tutti gli altri articoli venduti durante la giornata alla Fondazione Veronesi per il finanziamento di una borsa di studio di ricerca ad un medico senologo.

Non vi resta che appuntare questo evento sulla vostra agenda e recarvi giorno 8 ottobre da Ralph Lauren per uno step di sano shopping. Per una volta nella vita avrete la possibilità di acquistar tanto senza sentirvi in colpa, è per una giusta causa!

Per maggiori info: http://www.fondazioneveronesi.it/news-dalla-fondazione/2370


14 commenti:

  1. davvero un'ottima iniziativa, è giusto che il campo della moda si occupi di argomenti delicati come questi dando il suo maggior contributo!
    bel blog!
    passa da me se ti va!
    xxxED.

    RispondiElimina
  2. Molto carino il tuo blog :D
    Ti va di seguirci a vicenda?? Fammelo sapere commentando il mio ultimo post :)
    Un bacio
    http://saporedimoda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Se ti va passa dal mio blog. Mi farebbe
    piacere averti fra le mie iscritte e se ti fa piacere partecipa al mio Giveway di Halloween ^^ Ciao, Annamaria
    http://mssmeraldina.blogspot.com/2011/10/giveway-halloween-gift.html

    RispondiElimina
  4. Hii!
    The season's Fall / Winter Fashion Rio has begun here in Brazil, check out the full coverage on http://tomaraquecaiaagora.blogspot.com/ and follow if you like!
    XOXO
    facebook.com/tomaraquecaiaagora

    RispondiElimina
  5. un post molto interessante ed un'ottima iniziativa!

    RispondiElimina
  6. questa si che è una bella iniziativa e come dici tu un modo sano di fare shopping :)

    Mi piace molto il tuo blog ti seguo :) Spero seguirai anche me ;)

    NEW POST ON MY BLOG ;) http://thepinkillusion.blogspot.com/2012/03/parla-con-monella-vagabonda.html#comment-form

    RispondiElimina
  7. Ciao, cercavo la tua mail sul blog per farti una proposta in privato, ma non l'ho trovata! Scrivimi a fabriziaspinelli@msn.com!
    Grazie, buona giornata

    Fabrizia

    RispondiElimina
  8. Mi scuso per la lunga assenza, ma il progetto che sto seguendo ha richiesto molto tempo!
    Molto presto sarà possibile osservare online la linea di abiti creati da me.
    Sarei felice che anche tu la vedessi :)
    "NO." Fashion Street Clothing is coming..
    Take care.

    RispondiElimina
  9. Ciao! Sono Mavi, una fashion blogger di Napoli, oltre ad avere il mio diario, mi piace scambiare idee con altre ragazze che condividono la mia passione per il fashion, ho pensato che sarebbe bello per noi fashion blogger riuscire a vederci dal vivo qualche volta, per fare spese insieme o prendere un caffè, o magari per passarci qualche dritta sui negozi cittadini (dritte che, soprattutto in tempi di saldi, sono fondamentali)… solo che molte di noi non conoscono le altre, allora ho pensato di creare un elenco per regioni!!
    Al momento ho pensato di usare la pagina facebook che ho con alcune amiche e creare album regionali con le foto delle blogger, indirizzo del blog , eventuali altri contatti e, per chi volesse, due parole o una frase rappresentativa!! Poi, se la cosa va bene, possiamo creare un sito..vabbè, ora, è l’ottimismo che parla!!!
    Se ti va di partecipare, posta una tua foto (o un’immagine del blog o un’immagine che ti piace) sulla pagina di facebook : http://www.facebook.com/pages/too-chic/131690080184874 (non dovete mettere mi piace alla pagina, non è necessario) indicando la tua città e ovviamente il nome del tuo blog!!! E vediamo cosa succede!!! Spero che l’idea vi piaccia e che riusciamo a creare una bella rete!!!!
    Baci
    Mavi
    http://myfashioncornerr.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. You have such a catchy blog! wanna follow each other darling? XoXo

    FashionSpot.ro

    RispondiElimina
  11. I love your blog! This post is awesome!
    Check out my blog, write your opinion and maybe...follow?
    Where are you from?

    RispondiElimina
  12. Ciao, sono Cristina (Cry per gli amici). Leggo spesso i tuoi post e ho anch'io un blog. Sono una grande appassionata di cinema, in particolare di quei film drammatici che sanno farti restare incollata allo schermo.
    Ti andrebbe di iniziare una collaborazione? Scrivimi su lascatoladelleemozioni@gmail.com che ti spiego cos'ho in mente...

    RispondiElimina
  13. Ciao molto carino questo blog!
    Mi occupo di seo copywriting per alcuni siti e mi piacerebbe coinvolgerti in alcuni progetti. La collaborazione è alla pari e gratuita.
    Puoi aumentare le visite, migliorare l'indicizzazione e ottenere più visibilità.
    Se la cosa può interessarti scrivimi su info@blogxbusiness.it così ti spiego tutto!

    RispondiElimina
  14. molto carina la maglia!
    nuovo post sul mio blog, ti va di passare?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...