lunedì 22 agosto 2011

ARTHEA DESIGN PREZIOSI E GIOIELLI PER TUTTE LE DONNE




Noi donne siamo abituate a farci belle, le nostre pochette non sono mai sprovviste di Cipria e Rossetto ed ecco che una nota cantante Cassandra Raffaele prende spunto da ciò per scrivere una canzone omonima.
Oggi  parlero' di qualcosa altrettanto indispensabile per il genere femminile parlo di preziosi e gioielli, collane, bracciali, orecchini arricchiscono il nostro abbigliamento rendendolo adatto ad ogni occasione e soprattutto vario. Abbinandoli di volta in volta creano un look nuovo ed inimitabile, donano personalità e accrescono quel pizzico di vanità che fa tanto donna.
Arthea Design è il marchio milanese di preziosi e gioielli creato nel 2010 dalla giovane designer Cinzia, fin da piccola affascinata da perline e creazioni manuali decide di realizzare il suo più grande sogno creando la propria linea di gioielli. La passione prende il sopravvento sulla razionalità che le aveva fatto intraprendere studi economici.


Il marchio Arthea Design cerca la ricercatezza nel dettaglio, cosi da rendere unico ogni bijoux adatto a tutti i tipi di donne, infatti il marchio ha creato varie linee a seconda dei gusti e delle necessita. Arthea Silver, Arthea Design, Arthea Jewels, Arhtea Fashion, Young At yi qthea.
Oggi voglio farvi ammirare due bijoux della collezione Young Arthea. Parlo dei JASMINE Orecchini vistosi in perle azzurre con sfaccettature in metallo bronzo antico. Deliziosi ed adatti per queste serate estive ricche di brio ed uscite serali.
Altro modello creato dalla gentilissima Cinzia appositamente per Glamour Notes sono gli ARABESQUE bianchi dalle linee etniche ma allo stesso tempo semplici e ricercati.




Potete trovare maggiori informazioni sul sito internet  http://www.artheadesign.it/
Email : cinzia@artheadesign.it o info@artheadesign.it
Facebook: ArTheA design - gioielleria e preziosi

10 commenti:

  1. Gli orecchini Arabesque sono stupendi!!!

    RispondiElimina
  2. @spendi e spandi Lo penso pure io, sno bellissimi,leggeri ed adatti ad ogni occadione, donano luce al viso ed allegria al vestiario. Te li consiglio. Io ringraxio Arthea per aver creato questo stupendo modello in esclusiva per me. Un bacio

    RispondiElimina
  3. che carini mi piacciono proprio tanto

    RispondiElimina
  4. i primi li trovo splendidi!!!
    passa a trovarmi, nuovi post!! baci

    http://orangegworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. @Fede si son proprio belli poi la ragazza che li crea è davvero una brava ragazza :)

    RispondiElimina
  6. @ORANGE: Sono bellissimi, sono un vero gioiello, sono lusingata che Arthea design abbia creato proprio per me di Glamour notes questo bijou

    RispondiElimina
  7. Che belli questi orecchini, tesoro!!!! E ti stanno davvero bene! Un bacio! Ti aspetto da me! Alessia


    http://www.thechilicool.com

    RispondiElimina
  8. @thechilicool grazie cara del complimento sri sempre cosicarina.. Io aforo questi modelli... Orrcchini e scarpe son la mia passione.
    Un bacio grande

    RispondiElimina
  9. ma che belli questi orecchini e il nuovo look del tuo blog....se ti va passa a dare un'occhiata al mio nuovo post....xoxo mininuni
    http://mininuni.blogspot.com/2011/08/classic-zara-hat.html

    RispondiElimina
  10. @mini nuni grazie mille, tutto merito di Arthea ! Grazie mille per il complimento sul look del blog, la voglia di nn far finire l.estate é troppa. Un bacione passa presto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...