sabato 9 luglio 2011

GIVEAWAY// UN ANELLO ANIMALIER PER FESTEGGIARE I 100 FOLLOWERS


Care ragazze/i finalmente Glamour Notes ha raggiunto i suoi primi 100 Follower e questo grazie a voi, mi avete sostenuta, letta ed apprezzata.
Per questa prima piccola tappa Glamour Notes mette in palio un bellissimo Anello Animalier.
La tendenza di quest 'anno sono gli anelli vistosi, civette, gufi, cerbiatti,pesci, farfalle libellule, tigri e chi più ne ha più ne metta e allora perché farci mancare un elefantino?
Spero vi piaccia, girovagando tra i vostri blog mi sono accorta che ne portate tantissimi, allora perchè non regalar qualcosa che sicuramente vi piacerà?
Per partecipare al GiveAway clicca QUI .


6 commenti:

  1. Carino l'anello con l'elefantino!! ^_^

    Grazie per il tuo commento!
    Baci!

    ♥ Dressy Celeb ♥

    RispondiElimina
  2. @dressy celeb: partecipa al giveaway se ti piace :)

    RispondiElimina
  3. carino e particolare l'anello con l'elefantino ... ^_^
    giusy rangno

    RispondiElimina
  4. congrats....amazing giveaway....


    http://www.etsy.com/shop/Rosabellebyvasu

    RispondiElimina
  5. favoloso questo anello...anche se io in qst periodo ne sto cercando uno con un teschio...
    già che ci sono posso consigliarti di ascoltare una band di amici miei?
    www.freedomtears.altervista.org

    honey

    RispondiElimina
  6. @Giusy, grazie mille, partecipa al giveaway se ti piace :)

    @Vasu thank you dear

    @Anonimo: mi fa tanto piacere che ti sia piaciuto. Partecipa al giveaway :) ti aspetto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...