sabato 30 aprile 2011

REVIEW// CRUSCA SOHN, L'INTEGRATORE DI FIBRE ALIMENTARI


Mancano solo 53 giorni all'arrivo del solstizio d'estate e con esso si avvicina la consapevolezza di doversi spogliare. Ma quante di noi sono veramente pronte? L'idea di accantonare il nostro abbigliamento a strati per dar sfoggio al bikini ci mette tanta ansia ma, l'importante è non arrendersi ed anche se è tardi per aver un fisico mozzafiato perché non provare a salvare il salvabile !
Le TV e i giornali ci stanno assillando con pubblicità di rimedi miracolosi, creme anticellulite effetto urto, diete 5kg in 7 giorni, compresse dietetiche miracolose e cosi via.
Ma perché non affidarsi ad una dieta mediterranea magari con l'aggiunta di un integratore alimentare naturale?
Oggi giorno a causa della vita frenetica facciamo sempre più spesso pranzi e cene al volo trascurando cosi alcuni alimenti che aiutano a lavorar meglio il nostro corpo, parlo delle fibre naturali, cereali legumi e frutta.
Pochi giorni fa ho avuto il piacere di provare Crusca Sohn del dott. Marco Antonetto, è un'integratore alimentare che aiuta il nostro organismo a lavorar meglio. Oltre ad un'efficace metodo per le patologie quali la stipsi è anche utile per chi come me, vuole un'azione modulatrice metabolica
Crusca Sohn se associato ad una regolare regime alimentare aiuta ad allungare i tempi di assorbimento di lipidi e carboidrati. Vi aiuta a ritrovare la linea ed è indicato a chi ha problemi di sovrappeso in quanto provoca un anticipato stato di sazietà.


Crusha Sohn lo troviamo in una confezione contenente 18 bustine da 12,8 gr ad un modico prezzo di 5.80€. 
La bustina di Crusha Sohn ha un sapore gradevole e la si può assumere in tre diverse modalità, utilizzandola a colazione o merenda aggiungendola al nostro latte o yougurt, utilizzandola nelle minestre o addirittura tal qual'è mangiandola direttamente dalla bustina. Per ottenere maggiori benefici bisogna bere i 2 litri d'acqua al giorno, che spesso noi donne dimentichiamo.
Potete quindi dedurre che la mia considerazione su questo prodotto naturale è ottima, sono ormai 8 giorni che lo assumo associandolo ad un regime alimentare regolare ed il mio senso di sazietà è aumentato.
Se volete provarlo, su Vanity Fair è disponibile  un campione gratuito. 

10 commenti:

  1. sembra interessante, soprattutto per chi come me sta tante ore seduto al pc e fa poco movimento. non so se possa influire efficamente sulla perdita di peso, forse a lungo termine ma bisogna sempre valutare quanto effettivamente sia utile al nostro organismo e non sia dannoso :(

    RispondiElimina
  2. non penso sia un elemento dannoso perché la Crusca è un alimento naturale, la perdita di peso è associata ad una dieta e all'esercizio fisico. Crusca sohn essendo un alimento ricco di fibre mangiandolo prima dei pasti riempie lo stomaco e ti fa raggiungere uno stato di sazietà anticipat. Niente miracoli, solo un buon funzionamento dell'organismo. Io soffrendo di diversi disturbi allo stomaco lo sto prendendo e devo dire che mi trovo bene, l'ho sostituito ad Activia perché mangiandone tanto il sapore mi creava nausea. ^_^

    RispondiElimina
  3. Purtroppo le buste anche un anno prima della scadenza irrancidiscono sviluppando acido butirrico un vero disastro per qualsiasi palato

    RispondiElimina
  4. @anonimo: non é mai rimasto nella mia dispensa per piu di 20giorbi, é un alimwnto che uso giornalmente. Mi informerò magari direttamwnte con la casa produttrice per avere maggiori spiegazioni.

    RispondiElimina
  5. io sono andata appena prima in farmacia, ne ho comprate 2 scatole intanto. sono sicura che mi aiutera' tanto CRUSCA SOHN. Ormai sono due anni che faccio i turni di notte e questo ha portato a non fare funzionare correttamente il mio metabolismo. Per primo ho iniziato ad avere un po di stitichezza cambiando il giorno con la notte, la mia pancia ha iniziato a fare i capricci e ad essere sempre gonfia! non parliamo poi della fame nervosa ... inizio a mangiare fino a riempirmi a sazieta' per stare meglio e invece dopo mi sento peggio di prima! da oggi iniziero' ad assumere crusca sohn e ....... vi faro' sapere. :-)

    RispondiElimina
  6. @Anonimo : come ti sei trovata con questo prodotto?Sono curiosa di avere una tua opinione. Io lo uso ancora oggi e devo dire che ne vado fiera, mi aiuta tantissimo.

    RispondiElimina
  7. Io lo uso da molto tempo e devo dire che mi trovo benissimo! Con un'adeguata alimentazione ed un poco di movimento aiuta molto! Regolarizza l' intestino e aiuta a dimagrire.. :-)

    RispondiElimina
  8. Ho comprato oggi la confezione in pastiglie e,leggendo in giro,mi e'sorto il dubbio se l'effetto della pillola anticoncezionale viene compromesso?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! La crusca è una fibra naturale, non penso che possa compromettere l'assorbimento della pillola. Ho consultato il foglietto illustrativo e non da nessuna controindicazione o avvertenza. Magari per maggiore sicurezza puoi chiedere in farmacia. Grazie di essere passata e torna ;)

      Elimina
    2. Mi aiuta ad arrivare al pasto successivo,la sgranocchiare come merenda poi tanta acqua Mi trovo bene

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...