mercoledì 27 aprile 2011

SHISEIDO // LUMINIZING SATIN FACE COLOR



Qualcuna di voi mi ha chiesto informazioni su questo prodotto al che ho pensato di presentarlo e mostrandovi le mie impressioni.
Luminizing Satin Face è una sorta di blusher o highlighter che la Shiseido ha messo in vendida nell'estate del 2010. 


E' disponibile in sei diverse tonalità:





  • RD401 Orchid 
  • RS302 Tea Rose
  • RD103 Petal
  • PK304 Carnation
  • WT905 High Bearm White LIMITED EDITION
  • BE206 Soft Beam Gold.     LIMITED EDITION

Qualche tempo fa ho acquistato il colore Orchid davvero stupendo, lo si trova all'interno di  un mini astuccio contenente un piccolo pennellino per stendere il prodotto . Ne basta davvero poco per colorar il viso ed ha una consistenza assai setosaHo adorato fin dalla prima stesura questo blusher, il nome del prodotto lo descrive perfettamente, luminoso e satinato infatti all'interno di esso ci sono dei mini glitterini anche se non lo si può considerare un vero e proprio prodotto pigmentato.
Il colore dura sul viso per tutto il giorno, avendo la pelle grassa non è semplice trovarne uno adatto ma, imperterrita dopo tanti tentativi ce l'ho fatta, finalmente ho trovato qualcosa che riesce a resistere molte ore senza  farmi aver dopo poco un viso pallido. 
Spero di esservi stata d'aiuto ed ecco a voi lo SWATCHES.

  • PK304 Carnation
  • WT905 High Bearm White LIMITED EDITION
  • BE206 Soft Beam Gold.     LIMITED EDITION


  • RD401 Orchid 
  • RS302 Tea Rose
  • RD103 Petal

2 commenti:

  1. Il bianco non riuscirei ad usarlo nemmeno come illuminante ma il Beam Gold mi attira parecchio!
    Il Tea Rose inoltre ha una bellissima punta di rosa.

    Ho deciso, vado a cercarlo in profumeria! :p
    Grazie ancora Flavia, questa review è stata utilissima.

    RispondiElimina
  2. ma figurati cara, sono felice quando il mio lavoro è utile per qualcuno ^_^
    passami a trovare quando vuoi e non esitare a chiedermi qualcosa :)
    a presto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...