lunedì 25 aprile 2011

NEWS // ANGELINA JOLIE IL NUOVO VOLTO DI LOUIS VUITTON




Da tempo ci chiedevamo chi potesse esser il nuovo volto per la nuova campagna pubblicitaria del conosciutissimo e amato brand francese Louis Vuitton
Sarà proprio la splendida Angelina Jolie la nuova testimonial, verrà fotografata da Annie Leibowitz grande professionista che sicuramente riuscirà a catturerare la classe e l'eleganza di questa splendida donna. 


La campagna sarà realizzata la prossima estate e si vocifera che accrescerà di ben 10 milioni di $ il portafoglio della bella Angelina. 
C'è un ritorno alle celebrities, la casa di moda negli ultimi anni aveva affermato di preferire le top model ai volti famosi. Nel 2010 infatti schiera un terzetto magnifico Freja Beha Erichsen, Raquel Zimmermann e Kristen McMenamy ma, non dobbiamo dimenticare i volti celebri quali,Scarlett Johansson, Jennifer Lopez, Madonna e Uma Thurman che negli anni precedenti ci hanno invogliato ad acquistare. 
Curiose di vedere la nuova collezione ?

8 commenti:

  1. This will be one beautiful ad campaign. Can't wait to see the shots.

    RispondiElimina
  2. è una donna bellissima ed elegante, "spero" di non ritrovarmi con 4 borse nuove dopo aver visto la campagna promozionale... I LOVE SHOPPING
    grazie per esser passato,ho dato un'occhiataal tuo blog e mi sono soffermata a veder il post che parlava dellatua nuova rubrica in collaborazione con italian fashion blogger, davvero una bella idea ! In bocca al lupo !
    a presto!

    RispondiElimina
  3. Io la ador, sarà al massimo, come sempre!

    RispondiElimina
  4. pagherei per esser come lei ! è un'icona di stile esemplare

    RispondiElimina
  5. Bellissima! l'adoro! :)
    se ti va seguimi :)e farò lo stesso

    http://freakyfriday-sabrina.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...