mercoledì 14 settembre 2011

HAIR STYLE // HAIR BUNS MILLE MODI PER ACCONCIARE I CAPELLI




Bellezza e Hair Style sono elementi essenziali di cui le donne non possono farne a meno. Piastra e make up giornalmente vengono afferrati dalle mani di noi donne. Trucco e parrucco ci rendono sicure di noi, più belle e affascinanti, spesso pero' ci si stanca della figura impressa giornalmente allo specchio e si ha voglia di reinventarsi.


Facendo un po' di "zapping" su Youtube ormai mia fonte di vita quotidiana, mi sono imbattuta su dei video molto carini di Miss Creamy Creamy, una simpaticissima ragazza di 21 anni che ha creato il canale My beauty corner.

Con un semplice Hair Buns elastico in garza, si  riescono a creare tre bellissime e semplicissime acconciature magari per una serata particolare o semplicemente per evitar la scontatissima coda di cavallo. Abbiamo visto queste acconciature a tantissime stars come Sarah Jessica Parker, Lauran ConradJessica Simpson.
Ho sempre pensato che gli Hair Buns fossero dei semplici elastici per capelli, poco utili per chi come me ha una chioma liscia ed invece mi sbagliavo, ho scoperto mille modi di acconciare i capelli con un semplice accessorio.
Ragazze buona visione, ditemi la vostra !


1 commento:

  1. Ci piace, Moooolto interessante questo post sulle acconciature. Noi ne siamo appassionate, o almeno una di noi! hahah Ci dilettiamo..

    Passa da noi se ti va http://modekraft.blogspot.com/

    Baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...