martedì 26 luglio 2011

PARFUMS // DIOR CON ESCALE à PORTOFINO

La riscoperta della tradizione Italiana da parte delle grandi griffe  è la moda del momento, marchi come Dolce e Gabbana e Ottavia Failla, sono stati ispirati dalla Sicilia. Abbiamo assistito alla nascita della collezione Miss Sicily  dai sapori romantici  creata in pizzo e macramè  e della collezione di Ottavia Failla stilista modicana che crea traendo spunto dalla tradizione isolana, sono stati i Pupi Siciliani i protagonisti delle Coffe splendide borse di paglia e piume di struzzo.
Questa volta è Dior a far un viaggio lungo le coste Italiane, lo scenario cambia ma la tradizione resta.  Dior crea la fragranza Escale à Portofino rendendo omaggio a Portofino un piccolo e deliziono porto Ligure.
Una fragranza fresca  e delicata dalle note dolci che lo rendono ideale per noi donne. François Demachy, Parfumeur-Créateur ha pensato a 16 essenze naturali, si distinguono Bergamotto di Calabria, Cedro Italiano e Petit Grain di Sicilia, muschio bianco, bacche di ginepro che lo rendono fresco, vivace ed  elegante ideale per questa calda estate.

5 commenti:

  1. mi hai fatto venir voglia di mare e vacanze: passo già oggi in profumeria per sentire Escale à Portofino!!!
    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. @Claudia : scusa non volevo, so che è dura quando non si ha il mare a portata di mano :) dai potrai consolarti con questa fragranza
    un bacio e a presto

    RispondiElimina
  3. The bottle looks so nice, very classic dior!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...