lunedì 13 giugno 2011

Oggi parlo di... la mia giornata democratica. Piacere Flavia !



Molti di voi, non mi conoscono personalmente, avere iniziato a 'leggermi ' ad apprezzar i miei racconti, le mie avventure e il mio lavoro.
Ma Oggi vi parlo di... ha voglia di dar un volto a questa rubrica ed eccomi  armata di macchina fotografica(una semplice compatta da budget universitario) e di coinquilina improvvisata fotografa, alle prese con la giornata della Democrazia.

Foto che ritraggono me in una giornata che ricorderò per tutta la vita, sia per la tenacia e  la voglia manifestare il proprio volere che per le sventure capitate.
Un look comodo da classica giornata universitaria arricchito con dei dettagli semplici, un paio di converse petrolio, una borsa grande e colorata e degli occhiali da sole per proteggere gli occhi color cielo.




Dopo qualche ora sono riuscita a raggiungere Asciano. Sono tornata a Siena dopo 8 ore stanca ma orgogliosa. 

22 commenti:

  1. @M.l.f: Grazie mille, è un regalo delle mie coinquiline.. L'ADORO! Comoda capiente e colorata.
    Ho parlato di questa borsa nel mio primo post, se ti interessa vai a dar un'occhiata :D

    RispondiElimina
  2. Bellissime le converse petrolio, ho una leggera "fissa" per questo colore ^_^
    carinissimo l'outfit e inoltre trovo che tu sia molto fotogenica!!! *_*

    RispondiElimina
  3. @CalipsoBeauty : Anche a me piace tantissimo il color petrolio. Le converse le adocchiai l'estate scorsa alla Foot Locker di Siena, ma non le comprai perchè preferii un paio di sandali, ritornai a settembre e non le trovai, chiesi al commesso e mi disse che stavo farneticando, le converse petrolio non esistevano xD A Marzo casualmente mi trovai a passare davanti al negozio, entrai e le vidi, chiesi la misura al commesso che qualche mese prima mi disse che farneticavo, per poi avere la mia piccola rivincita, dandogli dell'incompetente. Il cliente ha sempre ragione, soprattutto quando ce l'ha davvero!
    Le pagai pochissimo, ma è un colore molto delicato, si son subito schiarite. Nuove erano bellissime!
    Grazie per i complimenti per l'outfit, ma mi rendo conto di eser troppo impacciata, io amo star dietro la macchina fotografica, adoro fotografare ogni istante.
    Spero di migliorare, i miei Outfit racconteranno sempre qualcosa, infatti saranno inclusi nella rubrica Oggi parlo di.. perchè voglio raccontare con semplici foto me stessa e la mia vita.
    "Non serve saper leggere basta usar gli occhi e farsi accarezzare dalle sensazioni"
    Un bacio e grazie mille per esser passata ! :D

    RispondiElimina
  4. Ciao :)
    Grazie mille per essere passata, ho voluto subito ricambiare la visita :)
    La sciarpa è stupenda, la borsa anche, pratica comoda e colorata :)
    E poi anche io sono toscana, quindi non posso che apprezzare la gita :)
    Ciaooo,
    passa di nuovo a trovarmi

    p.s. ti seguo anche io :)

    www.whatsinmybag3.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. A.G: grazie mille per esser passata e grazie per i complimenti. Sia la sciarpa che la borsa sono un regalo fatto da amiche. Bellissime !
    Sicuramente tornerò a trovarti :D è tanto carino il tuo blog.
    Un bacio

    RispondiElimina
  6. ma che belle queste foto!
    complimenti!

    kiss

    http://aliceinstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. INstyle: grazie cara, sei sempre tanto carina.
    Si vede che sono impacciata, mi vergognavo un pO' :D

    RispondiElimina
  8. ciao flavia carino il tuo blog e belle le foto, non riesco a sceguirti con google, non mi fa vedere i followers, ci riprovo piu' tardi

    RispondiElimina
  9. Grazie per il commento. Magari ci possiamo portare il modello a casa :D
    Bella la borsa, carina!
    Un bacio. Elena :)
    http://thecollagelife.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. @Fede: grazie mille per essere passata, provaci dopo non ti preoccupare :D

    @Elena: grazie mille elena. Ma nel catalogo il prezzo del modello è scritto? ^_^

    RispondiElimina
  11. ciao ti ringrazio x il commento al mio blog,ti seguo ankio molto volentieri ;) è un piacere conoserti anke xkè ankio sn siciliana (provincia di messina).
    belle foto!

    RispondiElimina
  12. Ciao Flavia piacere Maria Antonietta :) sembri una ragazza molto simpatica si capisce dal tuo sorriso. Ottimo look!!! mi piace molto la grafica della borsa. Ciao e a prestissimo

    RispondiElimina
  13. @M.Antonietta: Grazie mille, è il miglior complimento che mi potessi fare.
    un bacio

    @Donkuri: ma figurati, è un piacere !

    RispondiElimina
  14. bellissimo outfit, complimenti!
    xoxo

    RispondiElimina
  15. carino il tuo blog! :)


    http://traveloguewithlove.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. @Sere no Sekai: Cara,grazie mille ! *_*

    @Roberta: grazie Roberta, verrò subito a dar un'occhiata al tuo :D

    RispondiElimina
  17. non sono mai stata ad Asciano. Cose c'è da visitare? o non è un paesino turistico?
    :-)

    RispondiElimina
  18. @Dolls Factory: Io sono andata ad Asciano a votare, perchè non sono toscana ma studio li e quindi mi sono iscritta ad una lista referendaria che mi ha dato il seggio ad Asciano.
    Non l'avevo mai vista prima, ma ti assicuro che è carinissima, diversa dai soliti borghi medievali, è più un paesino che si sviluppa nella splendida campagna. Famosa ad Asciano è la romantica chiesa di S. Agata e vari musei che contengono dipinti senesi. In paese ci sono alcune osterie carinissime e dove dicono si mangi benissimo ed effettivamente tra le vie c'era un odorino delizioso :D

    RispondiElimina
  19. Belli gli occhiali da sole! =)

    http://yumikontheworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. @Yumiko: grazie mille, li ho acquistati da Solaris

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...