martedì 21 giugno 2011

NEWS // VERSACE COLLABORA CON H&M


Donatella Versace collaborerà con H&M per la collezione Autunno Inverno 2011/2012. Questa è la notizia che stamattina circola nel Web e che ha fatto stupire un po' tutti.
Non è la prima volta che H&M collabora con grandi case di moda, possiamo ricordare quella con Lanvin ma, chi si sarebbe mai aspettato che proprio Versace uno dei brands più famosi in Italia avrebbe dato tale contributo.
Versace per H&M darà vita a capi e accessori low cost non tralasciando lo stile che la maison in tutti questi anni ci ha offerto. La collezione la potremo trovare il 17 Novembre  in 300 degli store H&M di tutto il mondo. Ma non finisce qui, Versace for H&M ha creato una pre-spring che troveremo dal 19 Gennaio 2012 negli store online di H&M.
Noi Italiani dovremmo accontentarci solo della collezione autunno- inverno 11/12, non ci resta che confidare in un cambiamento che apporti anche nel nostro paese il servizio di vendita online.




4 commenti:

  1. ciao, mi dispiace doverlo dire ma non amo Versace, ha uno stile che proprio non mi piace , quindi non mi aspetto molto da questa insolita collaborazione.

    se passi da me trovi un GIVEAWAY molto carino

    ave

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora!!!! Anche se prevedo già scene di delirio nei negozi... eheh!!
    Belle belle queste collaborazioni low cost!

    RispondiElimina
  3. Scusate la tarda risposta:
    @the white cabbage: a me piace versace, devo dire che dalle prime foto, sembra carino quello che si sta creando. Ma OVVIAMENTE C'è DA ASPETTARSI DI TUTTO :D
    un bacio

    @Spendi e Spandi: anche io apprezzo tantissimo l'unione di grandi brand con il low cost, non ci resta che sperare che sia davvero low. Zara nell'ultimo anno ha rincarato tantissimo i prezzi, spero che H&m non faccia la stessa cosa.
    a presto

    RispondiElimina
  4. secondo me Versace è alla frutta..
    quando un marchio così snob collabora con un catena commerciale vuol dire solo che gli affari non vanno poi così tanto bene...
    cmq mi fa piacere (dal mio punto di vista di fashion addicted) perchè così ci sarà una magnifica collezione da comprare :)
    io sono una che ama lo shopping low cost :) ora come ora mi sono buttata a capofitto sui saldi -70% di fashionis..:)
    gery

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...