venerdì 6 maggio 2011

GUCCI FOR UNICEF// MOTHER'S DAY IS COMING




Mancano ancora due giorni alla festa della mamma, come ogni anno molte di noi si riducono ad acquistar un pensiero quando il tempo sta per scadere. Le mamme sono coloro che ci hanno dato la vita, che ci stanno sempre vicino e che sopportano ogni nostro stato mentale, loro sono sempre li, a darci consigli, abbracci e quando serve a tirarci le orecchie. Loro sono Tutto !
Ma cosa poter acquistare senza però cadere nel troppo commerciale e futile? Se vogliamo che ciò non accada Gucci ci propone ancora una volta la campagna GUCCI FOR UNICEF.  Frida Giannini direttore creativo della maison ha creato una borsa per la ricorrenza della festa della mamma 2011. Gucci ci propone l'accostamento eleganza e carità. La borsa è in canvas ed ha i manici dai colori verde rosso verde, una borsa elegante e capiente, ricca di tasche. Realizzata in limited edition per l'occasione, la possiamo trovare in esclusiva sul sito ufficiale di Gucci fino al 15 Giugno, il 25% del ricavato sarà devoluto a Unicef  per l'HIV/AIDS.
La festa della mamma è un giorno importante, perché non celebrarlo regalando qualcosa che non sia soltanto bello, di moda e buono, ma anche attento a coloro che soffrono a causa di questo male inguaribile !

5 commenti:

  1. Ciao, ho scoperto solo adesso il tuo blog e devo dire che è molto ben fatto con notizie di ogni genere, mi piace proprio ! Ti seguo :)
    PS Stupenda la borsa di Gucci e anche una bellissima idea !

    http://fashionandcookies.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, sei troppo gentile :) molto bello anche il tuo blog... a presto !

    ps: ti seguo anche io

    RispondiElimina
  3. Bello fare shopping per una buona causa!!
    Claudia

    http://www.torinotrendy.com

    RispondiElimina
  4. Lo penso anche io, dovrebbero far più spesso queste campagne

    RispondiElimina
  5. Ciao, sono una tua nuova follower, ho appena scoperto il tuo blog e devo dire che lo trovo molto carino. Se ti va passa anche dal mio..
    http://ideebeauty.blogspot.com/
    Spero ti piaccia e deciderai di seguirmi. un bacio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...