mercoledì 6 aprile 2011

LA MARELLE EDITIONS // SAC "CHIC" FLEUR BLEU ET TENUES DE FETE POUR SMART PHONE !


Poco tempo fa, passeggiando con le mie coinquiline  per le vie del corso di Siena vengo attratta dalla splendida vetrina colorata della Cartoleria Mariotti famosa per le sue splendide vetrine a tema. Avvicinando il nasino alla vetrina inizio a spulciare e sgranare gli occhi affascinata da quel mondo fantastico. Sacche chic, valigette porta trucchi, carrellini porta spesa, ombrelli, taccuini, pochettes, beauty case, shopping bags tutte con una particolarità, un designer ai miei occhi originale, romantico e divertente !
Parlo della collezione La Marrelle Edition creata da Pascale Nivet e Fabrice Bernetiere nel 2004, che crea prodotti firmati da vari artisti in particolare Miss Héloïse.
Una collezione che riesce a coinvolgere piccoli e grandi donne.
Ma quello che mi colpisce di più è la Sac "Chic" Fleur bleu, chi mi conosce sa la mia passione per i colori del mare e del cielo ! Una Sac comoda, leggera capiente, creata con materiali poveri come la iuta, ma con un' illustrazione artistica davvero originale e prezzi davvero accessibili. La si può utilizzare durante queste giornate primaverili dando un tocco in più al nostro abbigliamento o come una borsa mare visto la sua capienza e i colori accesi dalle tonalità dell'azzurro verde e marrone. QUI troverete gli altri colori e modelli.



Ma dentro ogni borsa non può mancare uno smart phone e perchè non renderlo ancora piu bello e sicuro, la Marelle ha pensato alle custodie chic compatibili con iPhone 3G/3GS. 
Qui potrete trovare tutte le fantasie.




Per chi fosse interessato  La Marelle Edition effettua anche shop online.
I prodotti La Marelle a Siena li potete trovare qui :


Visualizzazione ingrandita della mappa

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...