giovedì 8 dicembre 2016

IL CAOS DI TOKIO


                                           Street Crossing.#pascalcampion

Anche se ti sentissi perso, senza amore, senza le tue sigarette fino 
alle sette, perso senza i miei sorrisi, senza il cellulare che trema, senza le mie mani nelle tue tasche,senza il parlarle sul collo vicino l'orecchio, senza le partite la domenica pomeriggio, senza il rincorrersi a piedi scalzi.
Prova a prendere in mano la cartina della tua vita, anche se ti dovessi ritrovare dentro il caos di Tokio; trova il punto di partenza, li dove tutto inizia, dove tutto è sospeso e in bilico tra la strada e le stelle.

Anche se la malinconia è diventata un'ottima amica e ti parla sulla riva del mare, seduta su di una panchina e ti accarezza i capelli come farebbe una mamma con il suo bambino; tu dalle un grande morso con dentro quella piccola speranza che è dentro di te e non ti fa dormire.


Fai dei tuoi ricordi il racconto più bello e della tua vita futura un'avventura esilarante.

Vivi di sguardi che crepano i muri, di mani che si tengono quando si abbassano le luci, di rosso che passa dalle labbra ai colletti delle camicie, fa che l'istinto ti accompagni nella notte, tra i locali, i letti sfatti e gli amanti che tengono in mano bicchieri, tra le risa dei passanti.
Cerca un antidoto speciale che ti faccia stare bene, trova tutto quello che non è consueto, prendi quello che inconsueto e ti prego spara alla malinconia! 
E non cercare di capire, c'è cosi tanto vento.
Fai di un giorno tre autunni.

Per sempre tua,

la tua macchina del tempo in un cielo di stelle, che ti teletrasporta in un mondo dove la fiducia non ha confini ed i nostri pensieri sono vicini.

Che siamo fuori si sa, ma quanta bellezza eravamo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...